FORUM: San Donato

02/04/2012 14:58:28 - ..nuova Amministrazione? ..il futuro ha radici nel presente e nel passato - (Ilaria Amè)
Il presente come sa è frutto anche del passato e il Dott. Zampieri in giunta ha sempre fatto tutto insieme a Dompè non ha mai appoggiato INSIEME ad altri scelte differenti" chi deve adeguarsi silenziosamente alle scelte" ha fatto sempre questo si è adeguato silenziosamente alle scelte di Dompè anche a quegli atteggiamenti più sbagliati "progettazione politica chiara e trasparente" Per fare questo bisogna aver il coraggio di essere dei leader e non farsi trascinare dagli altri. il Dott. Zampieri non ha mai preso una decisione in giunta che si differenziasse dai diktat di Dompè neanche quando le richieste di Dompè erano assurde come spendere 2 milioni per una pista di atletica e togliere soldi ai servizi sociali. l'ho visto chinare la fronte di fronte a scelte che andavano nella direzione di stanziare dei soldi per l'ufficio tecnico e non per priorità sui suoi servizi e annuire salvo poi lamentarsi. l' ho visto e l'ho sentito nell ufficio di Dompè appoggiare sue parole per garantirne una veridicità con argomentazioni false. Ora come può una persona ombra di Dompè cambiare per chi forse per i suoi pazienti perchè credo sia un bravo medico ma altro è governare una città caro Landriscina e non si può dire " abbiamo sbagliato" e domani è un altro giorno..proprio un medico sa che se si sbaglia si può far molto male soprattutto quando si è consapevoli di sbagliare e si decide di andare avanti nell' errore. A volte INSIEME è peggio che separati ne risentono i figli sulle unioni poco chiare e vale per i cittadini figli di una comunità non ha senso se i genitori non vanno d' accordo fare l'accordo solo per MANIFESTO ELETTORALE

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 27/09/2024 15:26:00