FORUM: San Donato

04/04/2012 10:45:42 - Consigliere Marino che fine ha fatto - (Luigi Verdicchio)



A quest'ora le liste, immagino, siano tutte complete, ma voglio lo stesso auspicare che, specie per le liste delle coalizioni maggiori siano state selezionate persone con un minimo di competenza e capacita di esprimere il loro pensiero. Vorrei, cioè, sperare che il prossimo consiglio comunale esprima per buona parte componenti degni della città, quindi risulti decisamente migliore di quello uscente.

La delusione è venuta in particolare dal centro destra.

Chiediamoci, scorrendo quei nomi sopra elencati, quanti di loro hanno dimostrato di saper intervenire su qualche argomento con competenza e con serietà.
Alcuni di loro non hanno mai preso la parola, di altri ricordiamo qualche sporadico e confuso intervento e della grande maggioranza abbiamo avuto la netta impressione che per cinque anni siano venuti in Consiglio, quasi sempre, senza leggere i documenti e senza comprendere la gran parte degli atti che hanno votato.

Auguriamoci che, ove non abbiano provveduto i partiti, la selezione dei migliori candidati la sappiano fare gli elettori, senza lasciarci condizionare dall'entità dei manifesti, dai volantini più costosi, cioè da chi dispone di più risorse economiche.

Saluti
Luigi Verdicchio

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 27/09/2024 17:29:47