FORUM: San Donato

05/04/2012 18:54:02 - Pozzi di prima falda gratis per i Comuni, risparmiare si puo' - (Enrico Giampieri)
Grazie Luciana, da una parte mi consola questo comunicato che non avevo visto, e so che al "lagheto di Certosa" avete utilizzato un pozzo artesiano, ( quindi senza contributo ATO credo ), ma come tu hai fatto giustamente notare non si è saputo nulla a livello ufficiale di questi 8 pozzi, ne si son viste perforazioni e nemmeno si è saputo se c'è la possibilità da parte dei condomini di agganciarsi ad una rete idrica con acque di prima falda. Quando contattai telefonicamente il responsabile del progetto, mi disse che non aveva avuto richieste da parte del Comune di San Donato Milanese, ma ora non ricordo la data della telefonata forse era Giugno, e questa cosa è stata fatta effettivamente in Luglio. Certo a leggere il comunicato qualche dubbio sui criteri di ubicazione dei pozzi viene, sembra che oltre a preoccuparsi del risparmio di acqua potabile si sia più interessati a mitigare il problema degli allagamenti dei box facendo il favore a qualche condominio. Mah .. mi piacerebbe capire se hanno previsto un pozzo al parco tre palle per fare un esempio, o se è in programma la realizzazione di una rete cittadina e a che costi per l'utenza privata. Bisogna informarsi meglio sul chi , dove, come , quando, perchè e a che costi... ;))) Gente... chi ha notizie ci informi !!!

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 20/10/2024 09:58:31