FORUM: San Donato

06/04/2012 20:13:51 - Ecco i candidati delle 16 liste - (Sergio Solimena)
Ciao Barbara,
io mi presenterò a queste elezioni amministrative, come ben sai.

Cercherò di farmi conoscere inviando ai conoscenti un volantino, in bianco e nero, perché ritengo che ciò che conta siano i contenuti e le idee. Con tutti gli altri cercherò un modo efficiente di comunicare.
Sono anche disposto ad incontrare chiunque lo desideri e me lo chieda.

La mia inclinazione è, innanzitutto, quella dell'ascolto. Poi, vorrei un dialogo fatto di domande e di risposte. Onestamente non so dire se sarò all'altezza di un compito così importante
Potrei essere chiamato a svolgere il ruolo di Consigliere Comunale, per la prima volta.
Perciò questa campagna elettorale sarà il mio banco di prova.

Il mio curriculum e le mie convinzioni sono presto dette.
Sono laureato in Ingegneria elettronica ed ho conseguito un master in telecomunicazioni presso l'università di Leuven, in Belgio.
Lavoro nelle telecomunicazioni avendo avuto la fortuna di fare ciò che ho sempre desiderato, fin fa bambino.

Il mio impegno politico è quello di porre al servizio di tutti le mie conoscenze e competenze. Innovare e facilitare i rapporti tra il cittadino e le istituzioni sono tra i miei primi obiettivi.
Vi aggiungo l’intenzione di dare ogni supporto alla diffusione della cultura e delle idee.
Non ho risposte preconfezionate e privilegerò le scelte dimostrate a quelle semplicemente affermate.
Sono una persona tollerante e ho scelto a guida del mio agire il pensiero libero e laico.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 27/09/2024 15:25:19