FORUM: San Donato

07/04/2012 12:15:18 - Prima di votare - (Luca Isabella)
Sergio,

>per ripulire il nostro paese è necessario eliminare l'evasione fiscale e controllare la spesa dello Stato. Non c'è alcun problema tecnico.

Hai detto nulla! Nella parola "controllare" c'è un mondo, forse la cambierei con "gestire" e magari ci aggiungerei anche "in modo onesto, competente e sostenibile", che ne dici?

Cosa sono i "problemi tecnici" a cui alludi?

>Tu dici che a San Donato Milanese ci sono dei ladri. E' possibile, ma chi sono?
>Io ho visto tanta incapacità ed arroganza di potere, però è un altro discorso.

Ah, fermi tutti: io NON ho ASSOLUTAMENTE scritto che a San Donato Milanese ci sono dei ladri, ancorchè penso che ve ne siano così come in qualsiasi altro territorio. Nè ho detto che ci sono dei ladri tra i politici, ancorchè non possa escluderlo, non sono un magistrato.

Ho sono dato un suggerimento di riflessione, secondo me utile se vogliamo cambiare le cose in questo paese, ovvero quello di riflettere prima di mettere una croce su un simbolo di un partito. Riflettere sulle responsabilità di quel partito nell'attuale crisi, dei dati, dei numeri, tra cui anche i soldi rubati con i rimborsi elettorali. E prima di mettere la croce, domandarsi: è questa l'organizzazione che voglio governi la mia città?

Poi la risposta può essere sì o no, questa è una scelta individuale che porterà con sè tutto il peso del dolore che abbiamo davanti agli occhi.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 20/10/2024 23:37:37