FORUM: San Donato

07/04/2012 14:50:27 - Prima di votare/guardiamo se nelle liste ci sono degli indagati, per esempio. - (Luciana Menegazzi)

> non mi sento ne ladra nè complice dei ladri....
>
>Comunicato Stampa
>
>PARTITI / MANTOVANI (PDL): DI FRONTE ALLA QUESTIONE MORALE, SCATTO D’ORGOGLIO DELLA BUONA POLITICA
>
>“Di fronte alla bufera giudiziaria che ha colpito in questi mesi la politica ed i partiti, occorre uno scatto d’orgoglio da parte di quei tanti parlamentari, presidenti di istituzioni, sindaci, consiglieri regionali, provinciali e comunali che vivono quotidianamente la buona politica e la buona amministrazione. Non possiamo infatti vergognarci di essere stati eletti dal popolo per poi essere affastellati in un unico fascio d'erba e gettati via, come in una triste commedia, con chi è in politica non certo per nobili ideali. Dobbiamo avere la forza di reagire, chiedendo da una parte un passo indietro a quanti gettano ombre e discredito sui partiti con comportamenti discutibili, con condanne e sentenze e, dall’altra, favorendo merito, etica e rigore attraverso una selezione accurata delle persone chiamate a ricoprire ruoli di responsabilità, di amministrazione e di governo”. Così dichiara Mario Mantovani, coordinatore regionale lombardo del Popolo della Libertà.
>
>
Così parlò Zarath...pardon, Mantovani, ed è così che nella lista del PdL comparì ( e le liste ufficiali ce lo confemano) l'indagato Baldassarre. Che coerenza!

Siamo tutti garantisti, e, com'è ovvio, ci auguriamo che l'attuale Assessore alla Sport risulti estraneo alle vicende che gli vengono imputate. Ma la domanda è questa: con tutte le brave persone che ci sono nel centro-destra, perchè candidare proprio un indagato, per di più nemmeno di San Donato? Che ne pensano le liste collegate, quella di Zampieri e la San Donato 2012? Va tutto bene così? Dov'è la forza di reagire, per dirla con Mantovani? E' evidente che i due coordinatori del PdL, Fava e Stochino (che di fatto avvallano, per non dire formano le liste), questo problema non se lo pongono nemmeno. Avranno i loro "buoni motivi"...

Buona Pasqua e pensateci, prima di votare!

Luciana

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 09/11/2024 08:04:20