FORUM: San Donato

08/04/2012 00:32:22 - Domanda per Sergio, provocatoria ma affettuosa - (Serenella Natella)
Caro Luca,

permettimi, ma tu sei quello che mesi fà auspicava che l'amministrazione di San Donato fosse guidata dai tecnici - così come il governo naziona e, che uscissero tutti i vari personaggi di partito - ricordi ? Allora scrissi io non ci sto e motivai il perchè - ecco perchè ho sottolineato l'importanza dei partiti.
Per quanto riguarda il termine "pippotto" scusami ma lo ritengo molto offensivo - ho solo riportato un testo di una delle figure che hanno dato vita alla nostra costituzione.

Il brano che ho riportato, per quello che mi riguarda, è tra quelli che mi "guidano" nella mia attività politica, ma anche nel mio agire quotidiano, non amo l'indifferenza in generale .

In merito alla riflessione personale, confermo la mia volontà di perseguire, proseguire, e continuare a credere nei partiti e nella loro funzione : al servizio dei cittadini.
Posso dire e sottoscrivere, con la stessa determinazione, forza, impegno e volontà che farò tutto quello che è giusto che venga fatto (per quanto la mia persona potrà influire - certo è per esempio che nell'ambito locale, potrei già dare a mio modesto parere un buon contributo)perchè la politica si liberi del malaffare, della corruzione, della non trasparenza, e che in tanti possano tornare a credere nella politica, nei partiti, nelle istituzioni.

Serenella

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/09/2024 05:22:17