FORUM: San Donato

08/04/2012 07:03:56 - Prima di votare ricordiamo una Poesia e i NOMI E COGNOMI di chi ha votato per CEMENTIFICARCI - Sì ma i nomi facciamoli tutti - (Massimiliano Mistretta)


Serenella, intanto non si tratta di spostare il 20% delle volumetrie previste, ma TUTTE. Basta costruire in via Di Vittorio: non ci sta più neanche un mattone in quel quartirte-via.
Inoltre, mi spiace, ma la posizione di Checchi non è quella da te riportata. Proprio questa posizione (che noi avevamo espresso nei tavoli di confronto con Checchi e il Centro Sinistra) ci è stata esplicitamente contestata e contrastata.

Infatti continuando noi ad argomentare sull'importanza di esplicitare questa posizione, proprio Checchi è intervenuto dicendo "Non me ne frega della Campagnetta", sostenendo che lui, guardava ai quartieri nel loro complesso e che poteva dire che Di Vittorio aveva già molti più servizi rispetto ad alcune case di via Kennedy!

Questa (che posso assolutamente dimostrare) è drammaticamente la verità e la realtà di un Centro Sinistra che su questo tema ha avuto sempre la stessa posizione di Dompè (o forse è Dompè che ha avuto la stessa posizione del Centro Sinistra).

Prima di votare ricordiamo quello che i diversi candidati e partiti hanno realmente fatto. Ad un mese dalle elezioni nessuno dirà che si vuol costruire sulla Campagnetta, addirittura non mi è sembrato di leggere più neanche neanche della strada che il PD ha sempre sostenuto

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/09/2024 03:22:09