FORUM: San Donato

08/04/2012 08:34:10 - Domanda per Sergio, provocatoria ma affettuosa - (Luca Isabella)
Certo Serenella, auspicavo un momento di riflessione per i partiti stessi, che si allontanassero temporaneamente dalla torta da spartire, lasciassero il campo a persone competenti fuori dalle loro organizzazioni e approfittassero di questa crisi come un momento in cui darsi una ripulita, tornare ad essere quello che dovrebbero essere e non organizzazioni auto-referenziati di difesa di interessi particolari. Invece, anche da queste pagine emerge in modo evidente che siamo sempre allo stesso punto.

Per quanto riguarda il termine "pippotto" non voleva essere offensivo e mi scuso se lo è stato. E' che sono un po' stanco di sentirmi far lezione da membri di organizzazioni che sono unanimamente ricononosciute dai politologi di tutto il mondo come il vero problema del nostro Paese. Organizzazioni per le quali non manca giorno in cui non vengono fuori notizie di ruberie, scandali, corruzione, etc. Quindi, nulla di personale, ma di fronte alla sostanza dei fatti, penso che servano risposte concrete, atti di coraggio. Per quanto riguarda i rimborsi elettorali, per esempio, restituire in primis i soldi.

In ogni caso, ripeto, il mio messaggio non era rivolto ai militanti, ma agli elettori.

Buona Pasqua!

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/09/2024 03:21:43