FORUM: San Donato |
08/04/2012 10:15:09 - Prima di votare ricordiamo una Poesia e i NOMI E COGNOMI di chi ha votato per CEMENTIFICARCI - Sì ma i nomi facciamoli tutti - (Serenella Natella) |
Massimiliano, l’argomento era la campagnetta e su quello è stata tarata la mia risposta , in merito alla tua precisazione che su Via Di Vittorio non si debba prevedere alcuna nuova edificazione replico semplicemente con la stessa affermazione contenuta nel tuo programma : “Agire in Consiglio Comunale e sul territorio (con i cittadini) per cambiare in meglio il PGT intervenendo su tutti quegli aspetti che giuridicamente sarà possibile modificare” Ero presente all’incontro tra il candidato Sindaco Andrea Checchi e il direttivo della Comitato Campagnetta, ti posso assicurare e lo posso dimostrare che, dopo aver ascoltato le istanze del comitato, il primo intervento di Andrea in risposta al documento che ci è stato fornito dal comitato ( punti 1 e 3) è stata l’affermazione : "per quanto possibile non essendo ancora il PGT stato pubblicato, è nostra ferma intenzione fare tutto il possibile perché non solo non si costruisca sulla campagnetta, ma che in Via Di Vittorio non ci siano nuove edificazioni". Serenella |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 25/02/2025 22:21:37 |