FORUM: San Donato

08/04/2012 10:15:09 - Prima di votare ricordiamo una Poesia e i NOMI E COGNOMI di chi ha votato per CEMENTIFICARCI - Sì ma i nomi facciamoli tutti - (Serenella Natella)
Massimiliano,
l’argomento era la campagnetta e su quello è stata tarata la mia risposta , in merito alla tua precisazione che su Via Di Vittorio non si debba prevedere alcuna nuova edificazione replico semplicemente con la stessa affermazione contenuta nel tuo programma :


“Agire in Consiglio Comunale e sul territorio (con i cittadini) per cambiare in meglio il PGT intervenendo su tutti quegli aspetti che giuridicamente sarà possibile modificare”

Ero presente all’incontro tra il candidato Sindaco Andrea Checchi e il direttivo della Comitato Campagnetta, ti posso assicurare e lo posso dimostrare che, dopo aver ascoltato le istanze del comitato, il primo intervento di Andrea in risposta al documento che ci è stato fornito dal comitato ( punti 1 e 3) è stata l’affermazione : "per quanto possibile non essendo ancora il PGT stato pubblicato, è nostra ferma intenzione fare tutto il possibile perché non solo non si costruisca sulla campagnetta, ma che in Via Di Vittorio non ci siano nuove edificazioni".

Serenella

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/09/2024 05:16:43