FORUM: San Donato

08/04/2012 18:40:28 - Augurio di una Buona Pasqua e RISPOSTA ad appello a RecSando - (Fabrizio Cremonesi)

>
>Penso che l'unico modo di troncare sul nascere messaggi propagandistici, arroganti e offensivi, sia di ignorarli completamente. Rispondere, anche solo per far notare l'inopportunità di un intervento, significa innescare un meccanismo di domande e risposte in un crescendo di sterili polemiche (è già successo, no?)
>Essere ignorati mi sembra sempre la peggior punizione, per chi non vuole stare alle regole

Può essere vero, anche questa è una strada.
Eppure davanti ad un messaggio di pura propaganda tu come altri sei portata a leggerlo. Poi magari lo ignori, non rispondi, ma lo hai letto. E chi spamma guarda il numero di volte che il suo messaggio è stato letto e si sente appagato anche solo perchè il suo messaggio propagandistico è stato letto.
Se questo succede all'inizio di aprile e noi ignoriamo, questi si divertono a spammaree questo forum diventa una monnezza.
IO SONO PER STAR LORO CON IL FIATO SUL COLLO, in fin dei conti RecSando Siamo NOI e le regole qui dentro sono le nostre.
Ignorare è comunque una grande punizione, anche se alcuni godono quando sono puniti e continuano il loro gioco.
Quindi direi che tutte e due le strade sono da intraprendere quando ci sentiamo "disgustati"

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/09/2024 05:17:31