FORUM: San Donato

10/04/2012 00:06:27 - Domande precise - (Andrea Battocchio)
Massimiliano, non capisco perchè ogni volta tu e Mimma dobbiate attaccare le persone con cui discutete invece di rispondere con pacatezza, sembra che siate più interessati a demonizzare l'interlocutore piuttosto che a scambiare opinioni.

Ho chiesto scusa per non avere letto tutti i post perchè non è la prima volta che si ripete questa lunga discussione sulla Campagnetta e magari è possibile che mi sia sfuggito qualche post in cui avete finalmente risposto alla mia prima domanda, che ogni volta vi pongo e che anche ora hai completamente travisato (spero non volutamente):

1) Io ho sempre sostenuto che si possa creare un parco verde su una superficie ben maggiore dell'80%, al limite anche su TUTTA la Campagnetta, nonostante il PGT preveda la cessione al Comune solo dell'80% dell'area, se voi ritenete che ciò non sia possibile spiegatemi il motivo.

2) Anche qui la tua risposta è proprio ai minimi termini: 5 euro al metro quadrato per la Campagnetta è un prezzo di esproprio o la proprietà era disponibile alla libera vendita? A quanto tempo fa ti stai riferendo?

Andrea Battocchio


STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 27/09/2024 21:23:27