FORUM: San Donato

10/04/2012 08:45:18 - RecSando ed Elezioni 2012 - (Massimiliano Russo)
Caro Lucas, mi fa piacere che sei andato a vedere la mia pagina Facebook.. Spero tu possa aver apprezzato anche le mie idee politiche e i miei programmi per S. Donato. Quello che penso su recsando l'ho scritto qui sopra ed apprezzo molto il lavoro che viene fatto dai redattori. Come sicuramente hai letto in altri commenti, un sondaggio che viene ripreso dalla stampa perde il valore "del gioco" ma diventa un vero e proprio sondaggio d'opinione. Non puoi allora non concordare con me che questo doveva essere proposto solo nel momento in cui sono state presentate ufficialmente tutte le liste. Guardando i risultati poi, confrontandoli ad esempio con lo stesso proposto da "il cittadino" presenta risultati parziali molto diversi...devo pensare allora che i votanti di recsando abbiano una "predilezione" per una precisa parte politica, ma non voglio pensare questo perché vorrebbe dire che non è un sito per l'utilità collettiva ma ben altro. Rimango a tua disposizione invece per discutere di cose serie, di programmi, di eventuali proposte che vorresti fare e che quando diventerò Sindaco secondo te dovrei attuare. Un abbraccio. Massimiliano.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/09/2024 05:20:55