FORUM: San Donato

10/04/2012 12:33:20 - Ecco il perchè e gli argomenti - (Renato Tramutoli)
> Evidentemente non sono piaciuti i vostri metodi e siete considerati arroganti! Ti piace questa giustificazione, è sufficiente? se non lo è per te lo è per altri che hanno tutto il diritto di scegliere con chi stare. Spero che ammettiate la libertà di scelta senza che si debba dimostrare. Oppure no?
>
>Inoltre non è che gridando riuscirai ad avere ragione.
>Tu non puoi costringere nessuno a camminare con te anche se dicessi le stesse cose.
>
>Ripeto e' una questione di libertà di scelta.
>
>Se poi proprio insisti potrei dire che se qualcuno è in malafede, quello potresti essere tu!
>
>Infatti, se pensi di avere ragione ma insisti nel volere un accordo con chi agisce in modo diverso, allora la tua non è una volontà di collaborare ma di strumentalizzare un'alleanza.
>
>Pertanto o cambi tono oppure il dialogo finisce qui
-------------------------------------------

Scusami Sergio ,
non stavo gridando , era un modo di sottolineare, dopo un tormentone di mesi , che la questione è stata chiarita a tutti e infatti confermi che si tratta di libera scelta per antipatia infatti il dialogo mi sembra fosse già interrotto da tempo per mancanza di argomenti .
Sarebbe meglio farla finita per rispetto a chi legge queste inutili polemiche tenute in piedi da chi ha qualche "coda di paglia " ( non malafede ..)
Dalla tua risposta collerica , scomposta e minacciosa si capisce che quando si parla di "merito" ti rifugi nel "metodo" , mai il contrario , evidentemente hai bisogno di riaprire un confronto sul "nulla" per dimostrare che esisti :
I" fidanzamenti " in politica non si fanno per "simpatia" o per "corrispondenza di amorosi sensi" , giusto per raccattare voti e vincere le elezioni , ma si fanno sul merito , sui programmi , e sulla leatà dei comportamenti e solo su queste basi si può collaborare , siamo in disaccordo sul merito e sul metodo , è per questo che non vi siete assunti la responsabilità di fare un accordo.
Tu , infatti, mi sei molto simpatico ma non riesco a trovare argomenti concreti su cui confrontarmi con te , come posso pretendere d'aver ragione a tutti i costi parlando del nulla .
Non è arroganza la mia nè malafede , è solo voglia di evitare demagogia e confusione e di non perdere tempo , figuriamoci poi se posso mettere in dubbio la tua "libertà di scelta" , è un TUO problema di coscenza politica , ma ai cittadini non interessa sapere che esisti , interessa semmai essere rispettati , informati e non confusi , sapere cioè cosa pensi di fare ( oltre che ascoltare e collaborare ) . Dai retta a me non perdiamo altro tempo , spiegalo ai cittadini !!.
saluti
RT

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 20/10/2024 14:01:59