FORUM: San Donato

10/04/2012 12:56:50 - RecSando ed Elezioni 2012 - (Lucas Bregonzio)
Massimiliano ho letto anche il programma naturalmente e non posso dire di non trovare interessanti numerosi punti nonostante io prediliga un orientamento politico di sinistra liberale e laica che contrasta col nome del tuo partito. Ma questo è naturale nel momento in cui destra sociale e sinistra sociale hanno come obbiettivo comune il sociale e, quindi, le categorie sociali deboli. Sono le strade che spesso divergono.

Quanto alla frequentazione di Recsando ho la sensazione (del tutto personale) che gli utenti attivi (che scrivono) abbiano una prevalenza con orientamento di centro sinistra. Finalmente negli ultimi anni sono aumentati gli utenti con orientamento di centro destra e devo dire che il confronto è nettamente migliorato e permette a tutti di capire meglio cosa accade in Comune ed in genere in Italia.

Ma dato che l'accesso a Recsando è libero, la colpa è degli assenti in questo caso che, evidentemente, hanno altri interessi.
Conscio di questo limite, infatti, nel sondaggio di Recsando trovo interessante solo la spaccatura Checchi/Mistretta.

Rimane però mio auspicio che nel sondaggio di Recsando partecipino solo persone che abitano a san donato o, comunque, la vivono. Il fatto che un Lodigiano possa esprimere sul Cittadino la sua preferenza per il voto sandonatese mi lascia perplesso. Al posto suo non parteciperei al sondaggio. Quanto al ritardo nell'inserimento della tua e di altre candidature, d'accordo.... ha effetto distorsivo ed infatti mi limito a leggere la spaccatura tra i due predetti.

Grazie per la disponiobilità al dialogo, non mancherò di esser presente qualora dovessi vincere o, comunque, essere eletto consigliere. Il contributo che Ignazio La Russa diede quando fu eletto Consigliere a Sandonato a me non dispiacque, a mio parere diede qualche lezione ai consiglieri di allora.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/09/2024 01:24:29