FORUM: San Donato

10/04/2012 13:31:10 - nota a margine... - (Mimma d. Gentile)


C’è qualcosa che non riesco a capire, Ginelli: ci accusi,mi par di capire di "fratture a prescindere".

La sera in cui Checchi ha comunicato che Rifondazione era fuori dalla coalizione, una volta che noi siamo andati via dalla riunione, tu hai detto che eri contento e orgoglioso di questa decisione del centro sinistra. Se non ti ritrovi con questa affermazione, rivolgiti non a noi ma a Italia dei Valori che ce l’ha riferita.

Ora proprio tu vieni ad accusarci di “frattura che sembra insanabile a prescindere, incapacità a ragionare in termini di prospettiva politica futura”?!

Scusa tanto, noi stiamo parlando di contenuti e non di cose a prescindere.

Tu invece, nell’adoperarti per tener fuori Rifondazione e nel manifestare la tua soddisfazione per tale decisione, da quali contenuti manifestati da Rifondazione facevi discendere questa tua posizione? Ti chiedo dei contenuti perché dal quel che hai scritto nel tuo post, dovrei arguire che sei contrario alle fratture “a prescindere”. Vedi anche noi siamo contrari alle fratture “a prescindere “ e lo abbiamo dimostrato proponendo ogni volta in modo pubblico e trasparente tavoli di confronto per parlare di contenuti e metodi.

Quindi, ripeto, se detesti le “fratture a prescindere” quali sono i contenuti di Rifondazione che non ti piacevano? In quel momento in “quali termini di prospettiva politica futura “ stavi ragionando?

Quanto ai contenuti polemici, come’era quella frase “ la verità a Tebe è diventata un crimine”? A San Donato non è crimine ma è polemica, insulto e via discorrendo. Suvvia,rimaniamo ai fatti e ai contenuti.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 27/09/2024 23:27:44