FORUM: San Donato

10/04/2012 19:00:42 - Ecco il perchè e gli argomenti - (Renato Tramutoli)
CHECCHI : <<<"Non me ne frega della Campagnetta", sostenendo che lui, guardava ai quartieri nel loro complesso e che poteva dire che Di Vittorio aveva già molti più servizi rispetto ad alcune case di via Kennedy!>>>

esatto ! Confermo l'esattezza della dichiarazione di Checchi ( virgolettato ) testuali parole che ha dette durante la prima riunione del tavolo programmatico della potenziale coalizione .
Io c'ero quella sera , tu no ! Chi te le ha riferite con tanta precisione ??

Mi pare un autogol quello che stai facendo al tuo capolista e al tuo candidato sindaco .

inoltre scrivi:

>>Questa (che posso assolutamente dimostrare) è drammaticamente la verità e la realtà di un Centro Sinistra che su questo tema ha avuto sempre la stessa posizione di Dompè (o forse è Dompè che ha avuto la stessa posizione del Centro Sinistra).!

Sono perfettamente d'accordo con te , è per questo che alla fine Checchi si è rimangiato un accordo già formalizzato : non avrebbe potuto mantenere gli accordi con RC , ma nè prima nè dopo ha avuto il coraggio di dire che sarebbe rimasto sulle scelte di Dompè , semmai a posteriori , l'avrebbe usato come alibi , facendo credere che tutte le scelte fatte da Dompè fossero irreversibili . Non è vero , si possono rivedere la scelte anche con il PGT approvato e non ancora pubblicato ( come ha già fatto Milano comune molto più complesso di SD ) !
Questo è l'equivoco che dovrete chiarire fra di voi che siete in coalizione .
E giacchè ci sei chiedi a Checchi cosa siniica "salvaguardare" Cascina Ronco dopo la bella biciclettata in cascina del 25 marzo , se cioè lse il condominio lo vuol fare o no , se vuole salvaguardare la casina per intero , l'attività agricola e zootecnica o solo la casa padronale ed il mulino ... chiedi per favore , aspetto una tua risposta precisa , te ne sarei grato .

saluti
Renato Tramutoli

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 20/10/2024 13:56:19