FORUM: San Donato

11/04/2012 08:58:10 - nota a margine... - (Daniele Borriero)


>Il nostro obiettivo è molto chiaro ed è quello di scalzare il centro destra dal governo di questa città


Quando come cittadino ho accettato di entrare nella Lista Civica Non Una Sola Campagnetta, che appoggia Mistretta, l'ho fatto ritenendo che l'obiettivo che tu indichi come prioritario non lo fosse altrettanto per me. Credo che i cittadini abbiano altri obiettivi ed esigenze in questo momento che garantire un'alternanza politica. Uno di questi obiettivi l'ho verificato raccogliendo le firme in via di Vittorio, ed è proprio quello di NON avere altre case, altro cemento, altre persone, altre auto in una via che è già satura di tutto questo. Non lo penso solo io, ma tutte le persone che si sono fermate a firmare e a parlare.
Come anche quando sono a Cascina Ronco (che per inciso è una delle cascine più belle che abbia visto e San Donato dovrebbe farne vanto) capisco quanto quella struttura sia una ricchezza per il nostro territorio, e come il solito condominio che vi è previsto impoverirà la frazione di Poasco, non consentendo più un eventuale utilizzo della struttura per iniziative sociali, culturali o altro, come già avveniva in passato. E si sa, che a Poasco non c'è niente, o quasi, a parte le tante case
Io credo che molti cittadini vogliano ora un modo diverso di pensare alla città rispetto al passato, a tutto il passato.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 20/10/2024 21:00:41