FORUM: San Donato

11/04/2012 21:25:24 - Ecco il perchè e gli argomenti - (Mimma d. Gentile)



Scuse accordate :-))



Scusa ma a quale argomento ti riferisci? Campagnetta? Non l’abbiamo tirato fuori noi e non ricordo che in questi due mesi ci sia stata una sovraesposizione su questo argomento. O ti riferisci alle elezioni in generale o alla questione Centro sinistra/rifondazione? Se l’argomento viene fuori, non possiamo mica tacere. Anzi in certi casi ho dovuto dire di andare a rileggersi le risposte precedenti o di altri forum! (comunque eravamo in tre)



Scusa Luigi, io ho citato solo 4-5 argomenti in cui noi la pensiamo in un modo e Checchi e alleati in un altro: tu mi dai del “perfetti in tutto e migliori sulla piazza” perché le nostre posizioni sono migliori di quelle di Checchi? :-)) grazie!

O ti riferisci alla mia risposta sulla “complessità”? beh, cavolo se mi dici che noi abbiamo “posizioni estremistiche su materie spesso complesse come gli aspetti urbanistici”, mi obblighi a citarti almeno UNA (scusa il maiuscolo) delle soluzioni “estremiste” da noi proposte che sono diventate patrimonio comune. L’avevo anche scritto “Spero che fare presente questo, per te non significhi manifestare superiorità” e tu zac “perfetti e migliori sulla piazza” :-) Sei incorreggibile. Insomma, cosa dovremmo fare, sentirci in colpa o in imbarazzo perché in questi anni non abbiamo scaldato la sedia? Non è mica una colpa aver lavorato!



Ti assicuro che siamo capaci di ascoltare attentamente gli altri e di imparare e siamo capaci di parlare con le persone. (ahi, ora mi dirai “perfetti e migliori sulla piazza”). E pensa un po,’ non abbiamo in mente nessun colpo di stato quindi l’indirizzo degli elettori sarà rispettato. :-))

E se sei d’accordo, direi che questo forum, interessante e illuminante come lo ha definito Barbara, potrebbe anche considerasi concluso, Che ne dici?
Ciao
Mimma

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 20/10/2024 13:59:27