FORUM: San Donato

12/04/2012 15:29:16 - succede se vogliamo che accada - (Ilaria Amč)
Ci sono ottimi esempi virtuosi al sud come in alcune amministrazioni al Nord che ho avuto modo di conoscere personalmente.. A proposito di raccolta differenziata sarebbe opportuno sensibilizzare i ragazzini con un programma di comunicazione che sia orientato alle scuole elementari e medie. Devo sottolineare come ormai č una buona prassi di molte amministrazioni fare campagne di questo tipo..mi vengono in mente i soldi che buttiamo su un giornalino che ha ben poco da comunicare e invece indirizzare quella somma per una campagna di comunicazione sulle scuole potrebbe essere un' idea costruttiva. Ho seguito alcuni progetti nel bresciano e devo dire che sono riusciti molto bene. Per cui caro Max tu che sei candidato proponi un utilizzo migliore dei soldi anche di quelli che vengono destinati dalla Regione Lombardia per le" demagogiche feste dello Sport" .....chissą che qualche altro sindaco pensi a qualcosa di pił coinvolgente per la cittą non solo panem et circenses

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/09/2024 09:26:36