FORUM: San Donato

13/04/2012 01:37:15 - succede a Capannori (LU) - (Andrea Battocchio)
Mimma, in un altro post mi chiedevi un esempio di come stigmatizzavate le persone nei vostri interventi invece di affrontare i contenuti, qui mi sembra abbastanza evidente la denigrazione: “Voi non assomigliate a loro, la differenza salta agli occhi”, “i candidati di centro sinistra [in altri comuni] non sono come quelli di San Donato” ecc ecc

Mi sarebbe piaciuto sentire le vostre proposte sulle politiche giovanili invece di rivangare fatti avvenuti anni fa, ma visto che mi hai chiamato in causa personalmente riprendo la questione, anche perché è abbastanza emblematica per comprendere anche altre vicende, non solo passate.

Certo che mi ricordo quell’emendamento al bilancio sulla mensa dell’Omnicomprensivo (che, per chi non lo sapesse, è di proprietà della Provincia) e mi ricordo che vi avevamo proposto di modificare l’emendamento posticipando lo stanziamento al 2008 invece che nel 2007, perché non c’era ancora un protocollo d’intesa con la Provincia ma solo una bozza di convenzione.
Tutta la maggioranza era pronta a votare a favore di quell’emendamento modificato per il 2008 ma, con la vostra proverbiale rigidità, Mistretta ha risposto “No, o nel 2007 o niente”.

Preso atto del rifiuto, invece di tenere bloccati migliaia di euro per il 2007 senza poterli utilizzare, perché ovviamente non si può intervenire su una struttura della Provincia senza aver stipulato un accordo tramite un protocollo d'intesa, abbiamo preferito stanziarli per altro.


Andrea Battocchio

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/09/2024 09:22:19