FORUM: San Donato

13/04/2012 17:40:12 - che cosa fastidiosa... - (Cristina Berta)
segnalo questo piccolo ma per me significativo episodio:

questo pomeriggio, uscendo dal mio portone, vedo un ragazzo con volantini pubblicitari ( uno di quelli che molto probabilmente viene sottopagato e sfruttato) che insiste a suonare ai vari ( pochi) citofoni della casa. gli chiedo di non citofonare e mettere la sua pubblicità nell'apposita casella condominiale che fa bella mostra di fianco ai citofoni. lui protesta e dice che no, lui i suoi volantini li vuole mettere nelle caselle. mentre si parla di questo un grosso suv nero si ferma nella strada e fà un cemnno al ragazzo che gli si avvicina e scambia poche parole con il tizio alla guida ( non vedo chi è perchè nel frattempo mi sono allontanata un po' per buttare i rifiuti DIFFERENZIATI naturlich) poi rientro nell'atrio per vedere che caspita di volantini avesse mai da imbucare: la pubblicità di forenza sindaco ( un po' ridicola per la verità con il povero albert e. che scrive una cosa non sua) e la pubblicità di massera sindaco,leggermente migliore ma nel complesso fastidosa visto il metodo di "somministrazione"

poi io avrei aggiunto sui volantini : per favore non gettate questo volantino a terra ma nell'apposito raccoglitore della carta

saluti a tutti

cris

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/09/2024 11:25:19