FORUM: San Donato

14/04/2012 00:58:15 - Domanda per Sergio, provocatoria ma affettuosa - (Sergio Solimena)
Ciao Danilo,
in non voglio essere polemico ma se una affermazione non mi sembra corretta intervengo.
E cerco di farlo in modo civile.

Le divisioni che ci sono a Sinistra però non sono poi minimamente paragonabili con le divisioni e le sconcezze fatte dalla destra.

Pensa che a destra si sono formate liste civiche per differenziarsi dal PDL, di cui si vergognano. La cosa assurda è che queste liste civiche sono guidate dalle stesse persone che prima militavano nel PDL, ed in ruoli di primo piano.

E pensa alla Lega. Critica Bossi, ma invece di espellerlo lo fa Presidente del partito. Cioè la sua figura più rappresentativa. E allora perché lo hanno criticato?

Insomma a Sinistra siamo capaci di dividerci anche sul nulla. E questo danneggia tutti.
Ho cercato di dirlo già altre volte. Evidentemente non mi spiego bene.

Ma non c'è possibilità di confronto con la Destra e la sua moralità. Le discussioni della Sinistra, purtroppo, mettono in ombra proprio ciò che succede a Destra.

Ciao,
sergio

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 25/02/2025 21:31:05