FORUM: San Donato

14/04/2012 11:31:45 - che cosa fastidiosa... - (Cristina Berta)
ahimè! non credevo vi sareste "infastiditi" per il mio post... ( ma così è par condicio :) )

ricordo che nei forum dare del "lei "a una partecipante equivale ad esprimere freddezza e sentimento di antipatia nei confronti del partecipante, quindi prendo atto...

non mi è permesso partecipare alla vita politica ( non con un voto) poichè sono cittadina extra ue

non ho mai detto che la propaganda elettorale non sia lecita e consentita

l'educazione dei cittadini ( civica) va sempre comunque stimolata anche con semplici accorgimenti, se le scritte " non gettare questo nell'ambiente " ci sono di routine anche sui sacchetti per la spesa, non è certo un dramma mettere una scritta simile su di un volantino
per altro, guardandosi un po' in giro, non mi pare che le strade di san donato brillino per pulizia

se fossi candidato i volantini ( se mai li utilizassi) li consegnerei brevi-manu a chi li volesse ricevere ( magari sabato o domenica o nei ritagli di tempo) certo se non avessi tempo per fare questo mi chiedo che tempo troverei una volta nominato sindaco di svolgere il lavoro
magari chiederei di spedire una mail, non c'è spreco di carta e se il destinatario vuole la cancella senza nemmeno aprirla


non penso che la propaganda televisiva possa essere decisiva in elezioni amministrative
e forse nemmeno più nelle politiche... la gente è ormai consapevole che non bastano i proclami


mi dispiace di vedere come le risposte dei possibili candidati non contengano un reale interesse al dialogo

se il suv era, probabiilmente, del capo di quel ragazzo, bene... ancor più inqiuetante
il rapporto lavorante-datore di lavoro che sembra davvero schiavo-padrone


san donato non è un territorio enorme e chi si candida può davvero esserci, magari non con lo stile "barbaro" di alcuni noti che rivendicano il legame al territorio ( la realtà ora è sotto gli occhi di tutti) ma con uno stile, come dire, sandonatese... su misura per noi

cari saluti a tutti

cris

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 20/10/2024 11:59:28