FORUM: San Donato

14/04/2012 23:39:09 - che cosa fastidiosa... - (Barbara Picutti)
Il massiccio volantinaggio di Forenza oltre che kitsch NON e' sicuramente un inno all'ecologia (quintali di carta patinata che inondano prima le nostre caselle della posta e poi le nostre pattumiere differenziate - selbstverstaendlich!).

Ciononostante ognuno e' libero di fare la propaganda elettorale che vuole, se un elettore decide di votare Forenza perche' glielo dice la Gioconda o glielo scrive Albert sulla lavagna bene per lui, del resto la democrazia vuole che il voto di tutti valga uguale.


Dopodiche' che il ragazzo che distribuisce i volantini sia sfruttato e' un'illazione tua, come il fatto che la persona che ha il SUV, per il solo fatto di avere un SUV debba essere un negriero e' sempre un'illazione tua.
Se al posto del SUV fosse stata una Golf o una Punto, sarebbe cambiato qualcosa?
Io ho fatto volantinaggio nella mia gioventu' ed era un modo di guadagnare qualche soldino. Le elezioni erano un'occasione ghiotta.

Concordo sul monito di raccomandare la raccolta differenziata del volantino, ovviamente non vale solo per Forenza, vero?

Ciao
Barbara

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 27/09/2024 19:21:18