FORUM: San Donato

15/04/2012 00:53:46 - Ecco i candidati delle 16 liste - (Simone Todaro)
Ciao a tutti,

Sono Todaro Simone, 21 anni, studente al 2° anno di economia e commercio, lavoro presso le Acli di Cesano Boscone come operatore fiscale, 2 anni di volontariato civile alle spalle e candidato nella lista Italia dei Valori.
Innanzitutto ringrazio tutte le persone che mi hanno incoraggiato nella decisione di candidarmi a queste elezioni e che mi stanno sostenendo.
Personalmente ho accettato questa candidatura perchè mi son stufato dell'idea di dover sempre seguire da spettatore gli eventi che degenerano. Anche se sono candidato nella lista dell'Italia dei Valori, persone a mio parere competenti, non è il colore politico che mi spinge ma è l'aria di cambiamento. La politica come tifo mi ha sempre dato il volta al stomaco. Probabilmente sono uno dei più giovani candidati di queste elezioni ma ciò non mi scoraggia, anzi mi sprona ulteriormente perchè mi sento di dover rappresentare a pieno i giovani. Infatti come candidato il mio impegno si rivolgerà soprattutto sulle problematiche dei giovani e del lavoro anche non giovanile. Le fascie più deboli della società devono essere tutelate unilateralmente (giovani, cassa integrati, pensionati, fasce deboli di reddito). Detto questo, è importante sostenere i giovani perchè sicuramente rispetto ai soliti politici non hanno interessi personali e sono più sensibili sulle prospettive del futuro perchè li riguarda anche personalmente.
Anch'io sono dell'idea che la logica del non voto non ha un senso perchè comunque saranno gli altri a scegliere per te. E come ho detto all'inizio del mio messaggio, piuttosto che farsi travolgere dagli eventi è molto meglio essere parte attiva delle decisioni dando il proprio contributo.

IL TUO VOTO è PREZIOSO PER CAMBIARE LE COSE, NON SPRECARLO....!!!!

Ciao, Todaro Simone

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 27/09/2024 15:27:54