FORUM: San Donato

15/04/2012 10:02:01 - Quando “ Cetto la Qualunque” si aggira in città. - (Serenella Natella)
Stamattina ore 9.30 ho aperto la sede del Comitato Elettorale del Candidato Sindaco Andrea Checchi (c/o sede PD di Via Liberta') – sotto la porta ci trovo non uno, ma ben 5 santini – del “Cetto la Qualunque” locale – Antonio Albanese – capolista della lista Insieme per San Donato (Lista del Candidato Zampieri). Attimo di pausa e quello che mi è venuto immediatamente in mente, è stata la motivazione per cui il sig. A. Albanese ha fatto questa azione :
“Io il candidato Checchi lo Schifo” – parafrasando una delle famose frasi del vero Cetto la Qualunque e siccome “lo schifo” il mio affronto è lasciare i santini presso la sede del suo comitato elettorale. Poi ripensandoci mi sono detta no…… troppo “fine” come azione..

Da notare che ieri sera ho chiuso la sede alle 21.15 e quindi il passaggio è stato fatto nelle 12 ore dalla chiusura alla riapertura. Sarà stato Lui o ha incaricato qualcuno?

Sarà ….., resta il fatto che il nostro “Cetto la Qualunque” locale evidentemente ha la necessità di smaltire i suoi santini.-:)

Serenella

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 20/10/2024 10:02:47