FORUM: San Donato

15/04/2012 10:07:32 - Via Dossetti, ripartono i lavori e nessun Assessore si oppone a questa commedia - (Michele Gorgoglione)
Trovo Cara Luciana, che Certosa abbia la sua giusta considerazione, in merito a parchi giochi e a tutte le problematiche che esistono, in un quartiere che meriti molto rispetto, comunque non ritengo che si debba fare una critica su una scelta, di dotare un quartiere, come via Dossetti, dove non esiste nessuno luogo che possa ospitare giochi per i bimbi e un ritrovo per genitori e nonni ove poter socializzare, penso che la lista 2012 non dovrebbe entrare nel merito delle scelte e dei comportamenti di questa Amministrazione ciò che doveva dire su questo Sindaco lo ha detto, ora si deve guardare al futuro perchè non accada tutto questo, mi dispiace che una persona sensibile come tu sei, ti soffermi su queste modeste particolarità, perchè se andiamo a vedere forse, dovremmo fare una autocritica, io in prima persona, l'Amministrazione ACHILLI e TAVERNITI avrebbero dovuto provvedere ad un parco giochi in via Dossetti tenendo conto dell'insediamento di giovani coppie che abitano in quel quartiere.

Ti saluto cordialmente.

MICHELE GORGOGLIONE

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/09/2024 09:19:51