FORUM: San Donato

15/04/2012 16:12:46 - che cosa fastidiosa..., ma sempre utile - (Barbara Picutti)
>La risposta migliore alle Tue insinuazioni e' scritta nella mia ''carriera'' potitica dove nessuno si è mai permesso di poter dire nulla circa la mia moralità e/o eticità

Il mio post (anche rileggendolo) non insinuava un bel niente sulla tu moralita' e/o eticita' e non so dove tu abbia letto questo.
Ma visto che i puntini ti hanno tratto in inganno, beh allora riporto la frase del tuo post e completo il mio commento:

La tua frase :
<>

E questo il mio commento (per intero)
<>


Faccio presente che i codici etici di TUTTE le aziende hanno clausole che obbligano ad accertarsi del rispetto delle leggi da parte dei subfornitori, ivi incluse quelle che disciplinano i rapporti di lavoro, per cui vedere scritto da un professionista che inoltre ha gia' ricoperto incarichi nell' Amministrazione Comunale una simile affermazione mi ha fatto trasecolare.

Comunque, visto che hai sempre dimostrato gradimento verso i miei post :-))), sappi che io non ce l'ho mai con le singole persone, ma con i concetti di base che esse esprimono, e cio' in virtu' di un proverbio inglese che recita :

" I gentiluomini parlano di principi; la servitù delle persone ".

Ed io, immodestamente, mi picco di far parte della prima categoria!

Sperando che il mio post, ancorche' critico, abbia potuto dare un seppur modesto contributo, ti auguro di cuore una buona campagna elettorale!

Barbara




STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 27/09/2024 19:21:53