FORUM: San Donato

15/04/2012 23:39:41 - Quando “ Cetto la Qualunque” si aggira in città. - (Massimiliano Mistretta)
L'altra settimana ho trovato nella mia casella della posta dei volantini del PD. Mi si dirà cosa c'è di strano, dato che tutti stanno ricevendo nelle caselle della posta materiale di propaganda elettorale!
C'è di strano che io (come Checchi) vivo a San Giuliano (il caro casa ha espulso anche me insieme a moltissimi giovani). Dubito che il PD stia volantinando a San Giliano, materiale per le amministrative di San Donato.

Non ho pensato che il PD mi schifasse o che mi volesse fare un affronto, non ho pensato ad un attacco personale, non ho pensato alla finezza o grezzezza di quel gesto. Ho preso i volantini e li ho messi nel bidone della carta.

Non mi è neanche passato dalla testa di scrivere un post su questo banale episodio. Peccato. Forse, se l'avessi fatto, l'Antonio Albanese locale non vi avrebbe lasciato ben 5 santini nella vostra sede.

Forse è solo vero che a volte i volantini avanzano e si decide di farli buttare a qualcun altro.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 27/09/2024 19:19:54