FORUM: San Donato

16/04/2012 10:03:05 - Via Dossetti, ripartono i lavori e nessun Assessore si oppone a questa commedia - (Michele Gorgoglione)
Luciana , condivido quanto esponi sugli interventi di sistemazione dei giochi, quando ero Assessore mi arrabiavo notevolmente con l'ufficio tecnico perchè non facevono questi interventi, realmente necessari, ma purtroppo gli operatori sono i medesimi di all'ora e credo non per volontà ma per una pura disattenzione, le cose non vengono fatte purtroppo, ne subiscono gli utenti; in merito alle scelte che sono state fatte dalla lista non voglio soffermarmi su questo argomento in quanto, ai partecipato, ai preliminari dei contatti tra le forze politiche e le liste, la scelta dunque non dipesa interamente da noi, torno a dire io non ho sostenuto e votato Dompè cosa che forse credo hai fatto tu, nell'arco di una vita, si fanno degli sbagli è umano e speriamo di non farli ora noi.
In merito alle cooperative di via Dossetti come tu sai hanno pagato gli oneri di urbanizzazione sia primarie che secondarie, dunque hanno gli stessi diritti di tutti visto che l'Amministrazione ha approvato un piano di lottizzazione ed è obbligata a dotare di tutti i servizi necessari, io non ne faccio una questione di campanile, come penso tu sappia abito tutt'oggi in via Di Vittorio dove ho sempre sostenuto e sostengo le sorti del mio quartiere, al contrario di qualche politico sia passato che recente si sono trasferiti in altri quartieri forse più" nobili "a detta di qualcuno ma sono sempre presenti a raccogliere voti e preferenze; va tutto bene basta essere sereni e obbiettivi.
Un saluto.

MICHELE

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 20/10/2024 20:45:34