FORUM: San Donato

16/04/2012 10:47:00 - Marino polemico dopo l’esclusione dalle liste: «Sempre leale col sindaco: il Pdl non mi vuole» - (Ilaria Amè)
Caro Marino,

Spiace dire...non mi hai ascoltato...la gente dompeiana o zampieriana ti usa e ti getta..un tempo eri un voto: oggi non servi più umanamente il candidato Zampieri ha preferito inserire in lista gente milanese ( che abita a Milano) e non conosce le strade di San Donato come Baldassarre, spiace vedere che per far posto a gente che non ha a cuore la nostra città si eliminano forze vicine ai quartieri. Caro Marino riprenditi la tua dignitas e non buttare via il tempo con la scheda bianca ma osserva i candidati potenziali consiglieri c' è gente molto più leale di Zampieri e Dompè ma soprattutto ancora dotata di cuore e non solo di opportunismo fine a se stesso. Caro Marino, consolati dopo i voti che Dompè ha avuto dalla sottoscritta e che ha avuto il Pdl sono arrivati al compromesso di preferire un trombato milanese a 5 mesi dalle elezioni rispetto alla sottoscritta ..altro che DC un compromesso così non l'ho mai visto fare

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/09/2024 03:21:29