FORUM: San Donato

16/04/2012 14:05:41 - Domanda per Sergio, provocatoria ma affettuosa - (Renato Tramutoli)
Ti ringrazio Giorgio per la sintesi e la illuminante metafora chiarificatrice .
Vedo che la verità emerge chiara , nonstante la coda di paglia di chi tenta di confonderla con pregiudizi strumentali e in malafede .
Io aspetto risposte che *non arrivano* e che invece servirebbero a chiarire a tutti le vere ragioni della mancata alleanza :

1)Checchi lo vuol fare il condominio a cascina Ronco?
Vuole o no salvaguardare l'esistente cioè le attività agricole e zootecniche ?
2) Vuole destinare a parco pubblico il 100% ( o il max possibile ) del parco della campagnetta realizzando una strada ( di verde armato ) per la sola emergenza di via di Vittorio?
3) vuole rinunciare a costruire nuove residenze in via Di Vittorio ?
4) Vuole impegnarsi a rivedere il PGT riaprendolo agli emendamenti e le proposte dei cittadini come ha fatto Pisapia su un PGT approvato ma non ancora pubblicato ?
5) vuole ripristinare la quota di quote standard a 26 mq./ 100 mc edificati previsti per legge?
6) Vuole destinare a verde pubblico l'area ex parcheggio Pirelli di certosa ?

ci sarebbe altro , ma basterebbereo le risposte a queste semplici domande richieste più volte su questo forum ai sostenitori della nuova finta alleanza di "centro sinistra" per capire perchè non si può fare neanche un pezzo di strada insieme a questa coalizione che si proclama alternativa alla gestione Donpè.
purtroppo queste risposte *non arrivano*!!

Riceviamo invece insulti e logorroiche polemiche su chi avrebbe consegnato per 10 anni il governo del paese a Berlusconi... a S. Donato ha governato Donpè con una opposizione finta ed una sola opposizione vera : RC

resto trepidante attesa di semplici risposte già rivolte in particolare la S. Rullo e S. Solimena , pregandoli di procurarsele interrogando in camera caritatis e sotto giuramento il loro candidato Checchi ..
saluti
RT

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 20/10/2024 23:33:59