FORUM: San Donato

16/04/2012 18:20:39 - Quando “ Cetto la Qualunque” si aggira in città. - (Serenella Natella)
Massimiliano,

la mia voleva essere una “gogliardata” per far sorridere un po’ : Capolista Antonio Albanese (che però non ha rilasciato l’intervista a Recsando e, forse sarebbe stato meglio lui) ma visto che, come tale non è stata da te interpretata, ti chiedo :

premesso che non ho il piacere di sapere in che via abiti a San Giuliano e come me, credo proprio che molti siano nelle stesse mie condizioni (potrai dirmelo la prima volta che ci incontriamo de visu)

Volantini del PD relativi alle amministrative di San Donato? e per quale quartiere?
Comunque veramente strano, non fosse altro che stiamo stampando con molta parsimonia – visto che anche noi ci autofinanziamo – e in genere i volantini non avanzano! e se avanzano vengono portati dalla sottoscritta regolarmente in discarica!

Hai per caso scattato una foto quando hai ritirato dalla casella postale i volantini ? ( sai com’è le prove hanno la sua importanza .- : ) peccato che tu li abbia buttati , ….potevamo verificare dalle impronte digitali, ti ricordi cosa dicevano ? avendo stampato volantini mirati per quartiere/i, e sapendo a chi ho affidato la distribuzione avrei potuto trovare il colpevole -.:

Credo anche io che non è stato nessuno dei militanti/simpatizzanti/candidati della coalizione, non fosse altro che facciamo fatica a fare tutta la distribuzione sul territorio Sandonatese figurati se riusciamo ad arrivare a San Giuliano !

Sorridi Massimiliano, un sorriso non si nega a nessuno.

con rinnovata simpatia

Serenella

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 27/09/2024 19:23:26