FORUM: San Donato

16/04/2012 20:20:00 - Andrea Checchi e Don Gino Rigoldi – 16 Aprile 2012 ore 21.00 - (Francesco Puliti)
Caro Renato,
Nessuna veemenza nè acredine. Semplicemente pan per focaccia.
Da due mesi Rifondazione si diverte qui su Recsando a sezionare ogni intervento, andando a ritagliare le paroline, cercare le sfumature, le dietrologie ecc di chi si avventuri su questo forum commettendo il peccato mortale di difendere la causa di Andrea Checchi.
Oggi a questo giochino ci gioco io.
Ti dà fastidio?
Spero di no, dovrebbe piacervi il gioco che avete inventato voi...

Allora proseguo, e continuo - come avete fatto voi con i vari Sargenti, Ginelli, etc - a sezionare il tuo post:

"mi erano evidentemente sfuggiti i precedenti post di Mimma e Massimiliano a cui si fa riferimento" dici.

Eppure al primo forum cui fa riferimento Serenella ((mes #92978) di Mimma d. Gentile) hai risposto ben due volte. Ti è sfuggito un forum cui hai risposto?

La famosa "risposta a sua insaputa"...


Ora non prendertela, Renato, non ce l'ho con te personalmente (ci mancherebbe, non ti conosco di persona e magari conoscendoti ti apprezzerei moltissimo), ma visto che il giochino della sezione dei post piace anche a me, mi ci diverto un po'... senza rancore.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 20/10/2024 21:25:11