FORUM: San Donato

16/04/2012 21:36:13 - Quando “ Cetto la Qualunque” si aggira in città. - (Massimiliano Mistretta)
Cara sere,
rido e parecchio non ti preoccupare, rido e parecchio anche con molti del PD (figurati anche con quelli della lega, PdL: hai ragione che un sorriso non si nega a nessuno)

Non ho dato peso al volantino prima, figurati se lo faccio ora, magari era di un mio simpatizzante che mi ha messo il vostro volantino nel quale riportavate la vostra posizione sulla Cascina Ronco per farmela conoscere, ma la conoscevo bene anche perchè è la stessa di Dompè e il volantino ha fatto la sua giusta fine: il bidone della carta (come tutti i volantini, anche i nostri, non pensare ad un mio pretesto per attaccare i vostri volantini).

La mia risposta, non comporendendo la tua goliardata (ma sai che non l'ho ancora capita?), era semplicemente per riportare alla giusta dimensione un fatto che non mi sembrava così rilevante o offensivo.

Ad ogni modo abito nella stessa via di Checchi, vienimi a trovare così mi spieghi la goliardata e ci facciamo una risata.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 20/10/2024 11:49:34