FORUM: San Donato

16/04/2012 22:03:57 - CS: Profilo del Candidato Massimo Landriscina - (Fabrizio Cremonesi)

> <Ah ah ah, ormai ti conosco :-))>
>
>Ha seguito i buoni consigli che gli sono stati dati da te e da altri (giustamente visto che, essendo nuovo, non era al corrente del funzionamento di recsando). Però non ho capito una cosa : sotto il comunicato c'è scritto fonte "il Cittadino" : vuol dire che è stato pubblicato per intero dal Cittadino (!!??) o si tratta di un errore ed in realtà è' stato inviato a recsando e pubblicato per intero come si usa fare sulla rassegna stampa di recsando ? Oppure il Cittadino l’ha pubblicato a pagamento?
>
>No, perchè, se fosse stato inviato al Cittadino e pubblicato per intero, ti immagini cosa succederebbe se tutti i candidati consiglieri delle 16 liste mandassero un loro personale comunicato stampa.? :-))
>Pensa , potresti conoscerli tutti :-)).
>
>Ciao
>Mimma
>

Non so con esattezza perchè non mi occupo della rassegna stampa, fatta eccezione per gli scherzi del primo aprile, però credo che sia una svista e che il comunicato sia stato inviato a RecSando. Credo dico credo, ma non è vangelo, che chi ha messo il comunicato stampa si sia dimenticato di cambiare la fonte che in automatico quando viene fatta la rassegna è "settata" come impostazione predefinita su "Il Cittadino".
Ma chi meglio di Massimo Landriscina potrà svelarci il mistero !
Sarà Massimo che ci risponderà per primo o sarà invece l'addetto ai Comunicati Stampa su RecSando ?
Sono aperte le scommesse ....
Che il gioco abbia inizio !!!

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 20/10/2024 21:29:43