FORUM: San Donato

17/04/2012 00:08:10 - Andrea Checchi e Don Gino Rigoldi – 16 Aprile 2012 ore 21.00 - (Francesco Puliti)
Caro Massimiliano,
Ti ringrazio, ma io prima che farne una questione politica - sulla quale č evidente, la pensiamo diversamente - ne faccio una di stile.
Non mi rimangio neanche una riga di quanto hai citato tu del mio messaggio: č vero, spiace dirlo, ma in questa campagna elettorale qui sul forum avete spesso assunto toni aggressivi verso chi si confrontava con voi. E non solo con sostenitori di Checchi!
Spesso avete sezionato la virgola del post del vostro interlocutore, cercando dietro quella virgola chissā quale retroscena.

Il mio intervento volutamente provocatorio era proprio teso a farvi capire cosa significhi essere contestati virgola su virgola nei propri post. Voi forse non ve ne accorgete, ma l'effetto che il mio post ha avuto su Renato (che si č sentito giustamente aggredito senza particolare motivo, e a cui rinnovo le mie scuse) č l'effetto che producete sulla maggior parte dei vostri interlocutori di centrosinistra (e non solo) su questo forum.

Penso che Luciana ve l'abbia giā chiarito nel dichiarare il suo parziale abbandono dell'attivitā sul forum.

Per il resto,
civilmente,
In bocca al lupo!

Con stima
Francesco

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 20/10/2024 21:21:07