FORUM: San Donato

17/04/2012 09:33:16 - Andrea Checchi e Don Gino Rigoldi – 16 Aprile 2012 ore 21.00 - (Francesco Puliti)
"Concludo, Francesco. Puoi scegliere di fare le pulci a tutti gli interventi che vuoi. A me piacerebbe che tu, almeno tu che sei giovane, lo facessi sui contenuti.
Se vorrai farlo sui contenuti non mi sottrarrò, come non mi sono mai sottratto, al confronto e vedrai che se non temi il confronto sui contenuti non avrai bisogno di raccontarci come persone agressive, rigide, persone di cui non ci s può fidare,…"

No Massimiliano: ho già fatto abbastanza. Mi è bastato un post scritto col vostro stile per capire quanto poco esso mi si addica.
In quanto ai contenuti: dare del mafioso a Sergio fa parte della discussione sui contenuti? Forse ne ve ne rendete davvero conto, di quando vi si dice che siete sopra le righe...

"Credo che arrivati a questo punto (basta aprire un giornale, o sfogliare un po' di pagine su internet per capire di quale punto sto parlando), sia importante proprio questo lavoro."

Daniele, questo lavoro va fatto con le sentenze e i programmi. Non con post su un forum, che vanno intesi, fuori dalla forma ufficiale del CS, come discorsi fatti in piazza. O no?

"Io, pur essendo in una lista che appoggia Mistretta, continuo a fare i miei interventi in totale libertà, senza concordare con nessuno quello che mi salta in mente di scrivere, senza seguire una linea condotta da altri e senza strategie decise dall'alto.
Detto in parole povere, Mistretta non mi ha mai detto nulla su cosa e quando devo scrivere.
Sono rimasto un cittadino, libero, e come tale continuo a scegliere i miei interventi.
Dov'è questa rigidità?"

Non mi sembra di aver parlato di rigidità ma di aggressività. Se fossi come qualcun altro sul forum ti avrei già dato del conta favole, visionario, mistificatore, ecc... Ma non mi sembra il caso :-)

Altre risposte polemiche non ne voglio dare. Buona giornata a tutti!


STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 20/10/2024 21:08:28