FORUM: San Donato

17/04/2012 09:48:33 - Capilista: Chi e perchč? - (Daniele Borriero)

> """Ho visto il video di Gustavo per esempio e ho notato la sua tensione di fronte alla telecamera."""""
>
>Daniele, qui non č la tensione che c'č in tutti, ad esempio: Che senso ti da quando uno ti parla tenendo la testa appogiata alla mano? Telecamera o non telecamera.
>

Gustavo mi ha detto di essere molto teso per l'occasione. Questo č il senso che mi dą. Poi conoscendolo so che ha ben altre potenzialitą.
Certo, non buca il video come altri.
Ma abbiamo passato 20 anni di storia politica in cui abbiamo stigmatizzato chi proprio della sua capacitą di usare bene il video ne aveva fatto un modo per gestire il potere, che non lo trovo questo gran problema.
Certo, se devo dirti quale coalizione ha saputo usare bene lo strumento del video... quella di Checchi senza dubbio. Sicuri, professionali, asciutti, rassicuranti, in particolare Francesco Puliti, che a 19 anni soltanto dimostra capacitą comunicative oltre la media. Senza andare a giudicare ovviamente i contenuti, si intende.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 20/10/2024 23:37:44