FORUM: San Donato

17/04/2012 10:16:46 - Andrea Checchi e Don Gino Rigoldi – 16 Aprile 2012 ore 21.00 - (Daniele Borriero)

>Non mi sembra di aver parlato di rigidità ma di aggressività. Se fossi come qualcun altro sul forum ti avrei già dato del conta favole, visionario, mistificatore, ecc... Ma non mi sembra il caso :-)
>
>Altre risposte polemiche non ne voglio dare. Buona giornata a tutti!
>


Io scrivo su questo forum sempre, da qualche anno, come cittadino interessato anche alla vita politica della città.
In questi ultimi tempi, di campagna elettorale, si sono moltiplicate le persone che intervengono, evidentemente per sfruttare le possibilità che offre questa "piazza". Io leggo per quanto mi è possibile tutti gli interventi, e cerco di mantenere un atteggiamento moderato, quale iil mio carattere, verso tutti, e sincero. Non ho secondi fini, non scrivo sulla base di strategie,non ho ambizioni personali di potere.
Eppure, può sembrarti una contraddizione, dopo essere uscito dal Comitato Certosa, sono entrato nella lista civica che appoggia Mistretta, ovvero quelli che giudichi arroganti.
Ho trovato delle persone che mi sono piaciute, e sto vivendo dei momenti piacevoli che mi hanno riconciliato con la politica. Ma soprattutto ho trovato delle "persone", non una gerarchia, non ho avuto qualcuno che mi criticava quello che scrivevo su Recsando o che mi indicava una linea di pensiero. Sono rimasto quello di prima.
Eppure, "loro" sarebbero quelli arroganti.
Non voglio convincerti, non è il mio scopo. Ma solo confutare un'affermazione che non condivido, sulla base della mia esperienza.


STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 20/10/2024 21:06:32