FORUM: San Donato

17/04/2012 19:37:13 - Andrea Checchi e Don Gino Rigoldi – 16 Aprile 2012 ore 21.00 - (Danilo Lenci)
Caro sig. Puliti
ho un nome ed un cognome, se deve fare un'accusa o una denuncia la faccia pure, circostanziata ed indirizzata.

Mischiare, alludere quel dire e non dire è un tipico linguaggio che usano i mafiosi. Potrà non piacerle ma questa è la tecnica che usano (Saviano docet). Non volete essere accusati di questo? Basta cambiare metodo.

Invece vedo che anche lei usa questa tecnica. Complimenti.

In questo topic ha postato ben ben otto messaggi (un record per lei)
ma più che rivalsa e frustrazione, per i supposti soprusi subiti, non c'è.

Chissà quando interverrà per dire qualcosa di concreto, che so sulla possibilità di ridurre cemento dal PGT, sulla tutela della Cascina Ronco e il suo inserimento all'interno del ParcoSud, sul PLIS Vettabbia-Cascinetta-Viboldone, sulla mobilità pubblica urbana, sul bilancio partecipato, che sono alcuni argomenti di cui si è parlato su questo forum.

Devo pensare che argomenti non ne ha visto che di questo finora non ha proferito verbo?
Sembra che abbiate deciso di non utilizzare questo forum come terreno di confronto. Perchè?
Perchè utilizzate questo forum quasi esclusivamente (non ho letto tutti i messaggi di Serenella e forse lei qualcosa ha detto, non so) per lanciare le vostre iniziative, per presentare la propria persona o lagnarsi e nulla più.
Le "ricostruzioni fantasiose" quelle di Sergio (egli stesso le ha definito così), come pure la parola "visioni" che è la parola chiave più utilizzata dal vostro candidato sindaco, io le ho solo registrate. Può smentirmi? E allora perchè tentare di rivoltarmele contro?

Sa si può avere 19 anni ed essere già vecchio e utilizzare questo metodo non esprime certo freschezza.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 20/10/2024 21:10:30