FORUM: San Donato

18/04/2012 15:24:06 - Trasparenza comunale del.....2010 - (Gianfranco Coribello)
Quello che mi sembra emerga da questa tabella 2010, per quanto il costo della politica, è che su 30 consiglieri il costo di oneri per permessi retribuiti utilizzato da 5 soli consiglieri ammonta a 13.581,86€, rispetto al costo totale dei gettoni di presenza che ammonta a 10.302,75€.

Poi quello che non mi è chiaro è come tra i cinque ci sia questa difformità di valori, si va da 6.046,03 su 11 presenze il valore più alto, a 708,28 per 10 presenze del valore più basso.

Ho riportato le presenze perchè è l’unico driver evidenziato. Ma esattamente cosa c’era nel 2010 dentro a questa voce di “oneri per permessi retribuiti”?
Come si fa ad avere il dettaglio?

ciao
gf
=====


> Sarebbe interessante vedere anche chi è presente dalle 20:30, chi arriva dopo le 22:00 e chi lascia poco dopo la mezzanotte. Ancora più interessante sarebbe vedere il numero di proposte presentate dai singoli Consiglieri, il numero degli interventi,... (anche questo sarebbe solo un elemento di valutazione non del tutto esplicativo, ma serebbe già qualcosa).
>
>Per quanto riguarda gli oneri per permessi retribuiti la spiegazione potrebbe essere che chi costa al Comune per permessi retribuiti, 6.000 € in un anno, guadagni il doppio di chi ne costa 3.000 e il triplo di chi ne costa 2.000 e così via. Se non fosse così sarebbe proprio da capire.
>
>Per quanto riguarda l'aggiornamento di questi dati non ci sono parole.
>

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/09/2024 07:23:59