FORUM: San Donato

18/04/2012 20:13:10 - Post scherzoso - (Massimiliano Russo)
Mi dispiace che il mio manifesto abbia impaurito i nostri piccoli (spero che nessuno mi chieda di pagare il conto delle sedute analitiche!) e ora mi è chiaro perchè gran parte non sono più presenti sui cartelloni elettorali: in prima battuta avevo pensato si trattasse di orde di fans che li avevano trafugati per appenderseli in camera, ora ho capito che verranno invece utilizzati per pubblicizzare la prossima serie di DEXTER e "non aprite quella porta". Provvedo caro Daniele a sostituirli immediatamente (già domani) con quelli in compagnia del mio segretario Storace che sarà con noi il 22. Mi sembra una buona occasione per conoscerci di persona e se porti la tua bimba le farai vedere che spesso le persone in fotografia possono apparire diverse da quello che sono in realtà. Mi figlio può confermare che forse come papà non sono poi così male. Mi auguro che il mio aspetto "marziale" faccia capire a tutti invece che con me sulla sicurezza non si scherza: anche Batman può fare paura se ai bambini non gli si spiega che è un super eroe buono! Per tornare al post scherzoso (spero che tutti abbiano capito i miei toni ironici!) io ovviamente affiderei mio figlio al candidato sindaco Massimiliano Russo: mi esprime così tanta fiducia!!! :-)

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 20/10/2024 21:30:14