FORUM: Varie

19/04/2012 02:51:12 - La morte in diretta - (Danilo Lenci)
Giorgio non farmi pentire di essere venuto su questo forum che sai di solito non frequento perchč gią seguirne e partecipare ad uno mi occupa molto tempo che non sempre ho.

Io parlo per me naturalmente, e il fatto che vi sia qualcuno che con passione ed impegno diretto (oltre alle battaglie per la salvaguardia del verde, della scuola ho lavorato attivamente anche per i referendum di giugno scorso, senza considerarare il lavoro sindacale che svolgo nell'azienda di cui sono per ora ancora in forza, sui diritti e tutele dei lavoratori e pensionati, migranti disabili etc) che traspare a volte dai i miei interventi a contorno sempre nell'interesse nel contribuire a cambiare la pochezza politica nel nostro paese, possa essere derubricato a baruffa, ti assicuro fa male.

A volte mi chiedo perchč impegnarsi tanto, fare sacrifici accettare rinunce e metterci pure soldi di tasca mia, quando poi tutto questo impegno viene interpretato come polemichetta, magari fatta solo per passare il tempo non sapendo che fare?

Chissą quando avere una coscienza di classe non sarą considerata una colpa.

Forse quel giorno le cose potranno cambiare e non avremo bisogno di girare lo sguardo altrove per non stare male.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/07/2024 12:15:41