FORUM: San Donato

19/04/2012 12:51:01 - Vogliamo delle risposte certe dai candidati Sindaci? - (Serenella Natella)
Guido e GF,

io sono più per domande senza sapere cosa ha risposto l’altro candidato ! capisco che la telecamera possa intimorire /intimidire ( Guido è successo anche a te no? non sei stato particolarmente brillante –:) )

Comunque, mettere in fila 8 candidati ognuno che risponde alla stessa domanda…………… vogliamo dare 3 minuti a testa, ma cosa si risponde in 3 minuti? 5 minuti - e siamo a 40 minuti per rispondere a una sola domanda.

Ipotizziamo che le domande per l’intero dibattito siano 5 a ogni candidato, arriviamo a circa 2 ore e 20 di dibattito, lungo..... troppo lungo!

E poi ipotizziamo lo scenario : " il candidato n. 4" risponde alla domanda 3 con una risposta che il pubblico aprezza in particolar modo : partono gli applausi !! secondo voi (G &G) i candidati successivi che cosa risponderanno alla stessa domanda?

Per me più che un dibattito, diventerebbe un “quiz” senza premi…..-: )
" Il candidato risponde : in 40 minuti - il destino della città ", comunque, nel caso vada in porto, mi spiace che, essendo candidata come consigliere, non possa essere il moderatore, va bè...... mi accontenteri di essere la "valletta". -:)

Comunque a mio giudizio, non ritengo che i cittadini chiamati ad ascoltare, "porterebbero" a casa, il giusto "giudizio" .

Ciao
Serenella

P.S. : quanto scritto è opinione personale e non perchè il Candidato Sinadaco Andrea Checchi non voglia se organizzato, partecipare al pubblico dibattito.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 20/10/2024 23:30:07