FORUM: San Donato

19/04/2012 17:13:17 - Proposta sul Trasporto Pubblico Locale - (Daniele Borriero)

> Tagliare č un verbo che mi hai messo in bocca tu, e che non mi piace per nulla :-).

Io ero ipovedente a causa del cheratocono. Non mi disturbava se mi chiamavano "accecato", mi dispiaceva di pił vederci poco... Poi ho fatto il trapoanto di cornea.... e adesso ci vedo. Questo per dire che non amo i tabł linguistici. ;-)


>Quali corse? Quelle che viaggiano in coppia con la z420 in orari di morbida (sottolineo, non di punta) rendendosi inutili, vuote e gratuitamente inquinanti.
>Quanto si risparmierebbe? Nella mia ottica, nulla: le corse che si tolgono da una parte si aggiungono da un'altra che pił ne necessita, in un gioco a somma nulla.
>
Credo abbiate fatto un conto di quante siano le corse e quali soprattutto, e contattato ATM per verificare la fattibilitą della cosa, tenendo conto anche che il mezzo che va verso m3 č lo stesso, quasi sempre, che poi riparte da m3, quindi quando si taglia (ops, toglie) una corsa in realtą si rischia di toglierne due. Poi che abbiate verificato la quantitą di risorse che si liberano e dove, e quali siano necessarie per intervenire su Poasco e con quali mezzi e quali frequenze (se mi togli la corsa delle 15 e qualcosa, non puoi spostarla su Poasco alle 7 e qualcosa, senza verificare la disponibilitą di mezzi e autisti).
Riesci a darmi pił dati?

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 20/10/2024 23:31:26