FORUM: San Donato

20/04/2012 17:00:17 - E venne il giorno di Grillo, anzi: delle 5 stelle. - (Lucas Bregonzio)
Da qualche parte i "giovani" dovranno pur iniziare. Giusto quindi che inizino dal Consiglio Comunale altrimenti lasciamo sempre la palla agli stessi partiti (che evidentemente non funzionano più tanto bene viste le falle a livello nazionale) ed alle stesse persone che cambiano solo tessera. Conosco Innocente ed è giusto che ci provi visto che ha voglia di dare il suo contributo a San Donato ed al paese in genere (era e credo sia ancora tra i membri del comitato cittadino per l'acqua pubblica).

Vero quindi che non è Grillo il candidato....ma..... parliamo pure di Grillo....da qualche giorno le sue parole mi preoccupano. Demagogia e populismo dai toni pericolosi. Addirittura liberticida quando afferma di voler ritirare il passaporto ai politici (che diritto ne ha?) per un processo di Norimberga (dove era prevista la pena di morte) con giudici estratti a sorte (sai la qualità) tra persone incensurate (facciamo i nomi dei mafiosi incensurati?....Lusi non risulta censurato.... ma no lo metterei a giudicare).
Grillo usa un linguaggio impreciso ed argomenti grossolani, lo fa anche la Lega, e mi preoccupa allo stesso modo. Ma a San Donato giudicherò i sandonatesi, non il futuro deputato Beppe Grillo.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 20/10/2024 15:54:10