FORUM: San Donato

20/04/2012 17:23:57 - E venne il giorno di Grillo, anzi: delle 5 stelle. - (Daniele Borriero)

> Ma a SDM non è candidato Grillo, bensì dei giovani sandonatesi che devo dire per quanto ho avuto modo di capire, ben preparati e non riciclati della politica, così come altri giovani e non, di altre liste.
>
>gf
>=====
>

Gianfranco, mi può anche star bene il tuo discorso in linea generale. Confesso che sono stato un lettore della prima ora del blog di Grillo e di seguirlo fin da quando faceva ancora coraggiose trasmissioni in Rai (ora però non mi piace più, lo trovo inutilmente populista... guardate per esempio cosa ha scritto il giorno in cui si approvava la riforma dell'art.81 al senato http://www.beppegrillo.it/2012/04/nessuno_uscira/index.html), ma...
ogni partito (movimento?) si dovrebbe giudicare anche dal programma ed è lì che il M5S mi lascia perplesso... a parte i troppi errori di battitura, i contenuti sono affrontati in maniera diciamo poco esaustiva o troppo generica. Tutto è possibile ma spiegateci come e dove, intendo. Inoltre, non c'è alcun accenno ai quartieri. Difficile giudicare positivamente questo materiale.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 27/09/2024 19:19:55