FORUM: San Donato |
21/04/2012 12:45:57 - Attenzione alla demagogia - (Luigi Verdicchio) |
Grazie, comunque, per la risposta. Non credo valga la pena riprendere gli argomenti perché, se è vero che nella mia esposizione c'è qualche imprecisione, tu (voi) continui ad ignorarne altre. Cito solo x titoli: - 45.000 mq di verde sono a disposizione dei residenti alle Torri Lombarde ed il resto (la gran parte della'area) non è di ENI? - Quell'area in mezzo alle autostrade non ha destinazione residenziale e, comunque, perché dovrebbe essere sacrificata solo per incrementare del 20% un parco che sarebbe già grandino - Ogni amministrazione di buon senso non opera con gli ideologismi o cavalcando egoismi di parte, bensì secondo intenti che guardano al bene comune - la concessione di edificare in una piccola parte potrebbe scambiarsi (questa è prassi generale) con la realizzazione del parco e della sua manutenzione - i diritti della proprietà di quell'area si sono consolidati a partire dal non intervento pubblico alla scadenza dei tempi di realizzazione del canale navigabile. Se s'ignorano o si minimizzano queste cose si potrà forse guadagnare un bel po' di voti, ma non si fa il bene della città. Dopo le elezioni vedremo se le vostre posizioni reggeranno all'esame dell'Amministrazione. Non mi riferisco alle valutazioni politiche, bensì a quelle dei tecnici e dei legali. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 25/02/2025 16:44:54 |